CHI L’HA VISTO ???

CHI L’HA VISTO ???
ALBERTO MARSELLA
SCOMPARSO DALLA SCENA POLITICA

Sarà il caso di rivolgersi a “Chi l’ha Visto” il noto programma della TV per avere notizie, di dove e in quale sottobosco politico si sia nascosto o infiltrato l’ex portaborse dell’ex Sen. Orsi di Forza Italia o dell’ ex On. Massimo Zunino del PD.

Strano che in questa tornata elettorale non sia riuscito a trovare “paladini “, scusate per il bisticcio di parole e l’omonimia con il ben noto e conosciuto padrino ex On. Paladini dell’ IDV, che lo abbiano sponsorizzato al fine di trovargli una candidatura in queste Elezioni Regionali in una qualsiasi lista non importa se di destra o di sinistra, per Marsella sono quisquiglie essere di qua o di la.
A dire il vero Lui si è speso tutto, anche i voti, oramai in libertà dell’IDV, a favore della PAITA.

Sembra strano e incredibile che Alberto Marsella uomo tutto di un pezzo dalle mille vite e mille risorse abbia perso la sua verve comunicativa che fino ad oggi gli aveva permesso di navigare e galleggiare nel mare torbido della politica, per arrotondare lo stipendio di impiegato Comunale.
Appare alquanto strano che abbia improvvisamente perso la sua grande mole di credibilità che lo ha sempre contraddistinto.
 
Può la politica savonese e i savonesi fare a meno di Alberto Marsella , che incarna da molti anni nel panorama politico un cosi alto profilo morale, professionale, intellettuale e anche spirituale che le deriva dalla ferra scuola di seminarista.
 
Può la “Dea bendata “ che fino ad oggi lo ha beneficiato forse aldilà dei suoi effettivi meriti dimenticarlo?
 
Sarà una grande perdita e una sconfitta per i savonesi, e per Alberto Marsella che dovrà ritornare al lavoro nei meandri del Comune.
Noi che tutto ciò si avveri nutriamo seri dubbi!!
Condividi

Lascia un commento