VADO LIGURE – PD e FI tutti a cavallo della pro loco

VADO LIGURE
PD E FORZA ITALIA TUTTI A CAVALLO DELLA PRO LOCO
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sugli accordi PD e FI per spartirsi il potere, per ricredersi può informarsi sulla situazione di un Comune vicino a noi, Vado Ligure.
Già nelle penultime elezioni comunali il referente del PDL, Matteo Debenedetti (uomo di Canavese), mise in piedi in fretta e furia una lista per portare via i voti alle liste schierate contro la piattaforma (il prode Sergio Verdino lo aiutò perfino a raccogliere le firme).
Non stiamo a raccontare le recenti vicende delle ultime elezioni in cui PD, PDL e Caviglia si misero insieme per far vincere la candidata del PD, coinvolgendo perfino il Vescovo.
Se FI fosse un partito serio e volesse davvero combattere per vincere le elezioni regionali, uomini come Matteo Debenedetti e Angelo Vaccarezza sarebbero già stati espulsi ed invece il duo, insieme al PD, si sono inventati un nuovo soggetto, la PRO LOCO PERTINACE, che in apparenza non è politico ma in realtà lo è eccome (Un giornalista di un noto quotidiano locale, molto bravo, ha promesso che scriverà il vero motivo per cui è nata questa associazione).
Noi ci limitiamo per ora a pubblicare questa foto in cui appare Vaccarezza e la candidata del PDL alle ultime elezioni comunali, ripresi durante la prima manifestazione organizzata dalla suddetta PROLOCO targata PD – FI.
NB Vista la sua stazza, speriamo, per il cavallo, che l’ex Presidente della Provincia che non sia montato in sella
Condividi

Lascia un commento