PAESE CHE VAI PRO LOCO (DEL PD) CHE TROVI

QUILIANO
PAESE CHE VAI PRO LOCO (DEL PD) CHE TROVI
Pare che per la nascita della pro loco di Vado Ligure gli amministratori abbiano preso spunto da quella di Quiliano; anche qui si può parlare di marchetta del PD, ma il discorso è più ampio. L’anno scorso per la festa del Buzzetto il Comune ha dato mandato per l’organizzazione degli stand gastronomici alle società presenti sul territorio. Hanno avuto grande successo la Polisportiva e la S.M.S che insieme hanno fatto un ottimo lavoro tagliando un po’ fuori la Società Cattolica.
Combinazione vuole che la società cattolica sia molto vicina al Sindaco, che a capo della S.M.S. ci sia Nicola Isetta e che la Polisportiva a qualcuno del Consiglio Comunale non è “simpatica”.
Dando vita ad una pro loco (l’idea pare sia della vulcanica Mara Giusto) il problema è stato risolto.  Ogni manifestazione del Comune verrà affidata alla pro loco tagliando fuori tutti gli altri.
Chissà se tra i consiglieri della pro loco ci sarà qualcuno vicino al Sindaco, come nell’associazione volontari della protezione civile di Quiliano???
Condividi

Lascia un commento