Lupi, tutti i guai giudiziari del cerchio magico ciellino intorno all’ex ministro

 
Lupi, tutti i guai giudiziari del cerchio magico ciellino
 intorno all’ex ministro
Chi ha voglia e tempo di leggere la raccolta dei vari articoli che pubblichiamo scoprirà un quadro, sconosciuto alla quasi totalità degli italiani, sconvolgente.
Interessandosi a questi personaggi (tutti quelli coinvolti negli scandali che si susseguono) ci si imbatte in servizi segreti, massoneria, P2, mafia, PDL, PD, partiti vari di destra e sinistra, cooperative, Comunione e Liberazione, parlamentari e membri di governo.
  • Nel 2010 la cooperativa Cascina, della quale è amministratore Menolascina, viene condannato per truffa e frode (fornisce pasti agli ospedali ed alle scuole e che pasti!!!): 17 condanne, quelle più severe per Menolascina ed un altro amministratore. Alcuni giorni dopo il Comune di Messina le aggiudica il servizio mensa delle scuole materne, elementari e medie inferiori della città.
  • Nel 2012 viene confermata alla Cascina la gestione del centro di accoglienza di Mineo.
  • Nel 2012-2013 la Cascina è indagata dalla Procura di Potenza per associazione a delinquere, truffa e corruzione.
  • Il 7 settembre 2013 QT Sicilia Magazine pubblica le malefatte della cooperativa.
  • Il 23 ottobre 2013 la Cascina festeggia a scala nazionale i suoi 35 anni di vita.
Nel marzo di quest’anno scoppia finalmente lo scandalo.
 Come è stato possibile che un condannato per quei reati abbia potuto continuare a  somministrare pasti a bambini, malati e povera gente, fino ad averne un impero???
Come è stato possibile che sia arrivato ad avere una così grande forza politica?
L’Italia è una carogna, ormai corrotta e piena di vermi.
E i paladini del sistema rendono gloria a Lupi che si è dimesso anche se non indagato.
Altro che indignazione!
Come si può pensare di votare chi non si allontana, denunciando, da questa orda di vampiri, da questo sterminato branco di iene?
Come si può pensare che i nostri problemi possano essere risolti con la cancellazione dell’articolo 18 o con qualche provvedimento finanziario, o con la riforma del Senato, o altre stupidaggini varie? Questi signori (?) vanno spazzati via, per ricostruire lo Stato della Costituzione Repubblicana….LEGGI LA RACCOLTA DEGLI ARTICOLI
Condividi

Lascia un commento