Opere Sociali: una dimenticanza voluta ???

OPERE SOCIALI
UNA DIMENTICANZA VOLUTA???
Vengono impietosamente ignorati i sacrifici di 10 anni di Presidenza alla OPERE SOCIALI di Donatella Ramello nel suo discorso di insediamento di ieri, da parte del nuovo Presidente De Filippi e del Consiglio. Non risulta citata nè riportata da nessun organo di stampa.
Donatella Ramello, l’ incontrastata ed esuberante politica  Presidentessa, nella sua ultima relazione metteva in risalto l’enorme lavoro svolto, dalla valorizzazione del patrimonio, alla costruzione della casa di riposo del Monticello, alla proficua collaborazione con il Vescovo e tanto altro ancora, nascondendo magari qualche ombra.
Ma quello più ingegnoso e impegnativo è il capolavoro di avere costituito una S.p.A. di Servizi che doveva diventare il braccio operativo anche in collaborazione con il Comune di Savona, la  stretta collaborazione delle Cooperative e con l’occhio attento e vigile della  onnipresente Assessore Regionale Rambaudi.
Cosa poteva fare di più, per essere legittimata ed assurgere ad un nuovo prestigioso e remunerativo incarico, come si sente dire in giro, che spetta al nuovo Consiglio proporre su indicazione del Sindaco nominare.
Ebbene, che fa il nuovo Presidente?? Si dimentica di citarla e ringraziarla per la meritoria opera svolta. Non sembra una cosa da poco che fa il venire un dubbio: E’ stata solo una semplice dimenticanza o una dimenticanza voluta?
Condividi

Lascia un commento