Federico Larosa aveva la sua auto guasta?

C’è chi con l’auto e l’autista della Provincia
va agli incontri del PD.
Intanto a pagare siamo sempre noi
Lunedì 23 marzo presso la sala San Carlo in via Roma ad Albenga, c’è stato un incontro col Sottosegretario al Miur Davide Faraone, presente nella nostra Regione con una serie di visite ad istituti scolastici.
La sua non era una visita istituzionale ma un incontro organizzato dal Pd locale.
Ci preme sottolineare quest’ultimo fatto perché era presente anche il Consigliere delegato in Provincia Federico Larosa.
Che, ahimè!!, forse non ha trovato un passaggio? O forse aveva l’auto guasta?
Sta di fatto che è arrivato all’incontro con l’auto della Provincia con tanto di autista come se dovesse partecipare ad un incontro istituzionale.
Provate ad indovinare chi pagherà le spese di questa trasferta con relativo straordinario notturno dell’autista? Noi naturalmente.
Chissà se la Procura indagando non possa riscontrare in questo fatto qualche reato?
HA SCRITTO FEDERICO LAROSA
Questo è l’invito ufficiale fatto alla Provincia (cliccaci sopra per ingrandirlo) Un incontro istituzionale rivolto alla Presidente. Io ho partecipato come delegato alla Pubblica istruzione.
Ho partecipato SU INVITO alla visita organizzata dal sottosegretario Faraone all’lstituto superiore Alberghiero di Alassio alle ore 18.30 poi la visita si è conclusa nel ritorno con la tappa di Albenga. I dipendenti della provincia non possono fare lo straordinario anche gli autisti.
Condividi

Lascia un commento