RIPAMONTI SEGRETARIO PROVINCIALE
DELLA LEGA NORD ESCE DAL LETARGO
Dalle recenti dichiarazioni del Segretario Provinciale della Lega Nord di Savona, Paolo Ripamonti, apprendiamo, essendone ignari, che “Savona è il bacino elettorale più importante della sinistra in provincia” quindi per analogia viene da pensare che per il partito della Lega Nord e di Forza Italia il bacino più importante è il ponente Ingauno.
|
Viene da dire che sinistra e destra sono pari e patta.
Vergognosamente pensano di barattare con promesse da marinai un tema che riguarda la tutela della salute di tutti i cittadini come merce di scambio per una deprecabile mercificazione di scambio di voti.
Ma chi avrebbe mai immaginato che, una volta ottenuta la candidatura alle prossime Elezioni Regionali, anche RipamontI sarebbe uscito dal letargo che fino ad oggi l’ha contraddistinto per lanciarsi a capofitto sulla difesa dell’ ospedale di Santa Corona e Albenga, mostrando una conoscenza specifica, che ci illumina d’immenso, sui problemi della Sanità Savonese.
Possibile, e ci riferiamo anche ai più scafati, che chi vuole “fare” il politico non riesca a farsi entrare nella testa che su temi e problematiche complesse come la tutela della salute se non si conosce la materia è meglio stare zitti, piuttosto che straparlare.
Poveri noi cittadini, se queste sono le prime avvisaglie, non c’è da stare allegri.
|