Una poltrona per Angelo Vaccarezza e Carlo Ruggeri

RINGIOVANIRE LA POLITICA E’ MISSION IMPOSSIBLE
Una poltrona  per Angelo Vaccarezza e Carlo Ruggeri
Non si è ancora alzato dalla poltrona di Presidente della provincia e subito si siede su quella degli insediamenti produttivi savonesi (compenso 30 mila euro) un uomo davvero “fortunato”, Angelo Vaccarezza...
Io sono un uomo che ha rapporti con tutte le realtà del territorio, dalla costa alla Val Bormida, io so dove ci sono le possibilità di sviluppo industriale e spero di riuscire a far comprendere questo al territorio e valorizzare così la società”…questa la sua dichiarazione, dimenticando di citare anche la conoscenza di tutte le sagre e ristoranti della provincia.
Unica nota lieta: questo incarico ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti risparmiatori terrorizzati che, finito l’incarico in Provincia, il nostro potesse tornare a fare il promotore finanziario.
E Che dire del povero Carlo Ruggeri. E’ stato declassato?
NO!!! L’ex assessore regionale ai porticcioli e Presidente del consorzio Savona Crociere può stare tranquillo, le larghe intese verranno rispettate perché se è vero che Vaccarezza ha preso il suo posto, è anche vero che  per lui è stata creata una nuova poltrona, quella di Amministratore delegato dell’I.P.S  che prima non esisteva e in futuro, siamo sicuri, qualche altra poltrocina arriverà.
Condividi

Lascia un commento