calcio

BRIVIDO “BIANCOBLU”
Chiariamo subito che non abbiamo nulla contro il Savona f.b.c.
E siamo contenti che giochi in una divisione superiore. Quello che ci fa imbufalire e’ la squallida strumentalizzazione che la giunta Berruti, costituita da buoni a nulla, ma capaci di tutto(Flaiano) sta mettendo in opera con il solo, esclusivo, meschino scopo di raggranellare qualche voto alle prossime elezioni di primavera.
Ed in questa losca operazione, il cosiddetto PD si appoggia a forze ed interessi di segno “opposto”, ovvero di pura matrice berlusconiana. Infatti e’ notorio che il “presidente della rinascita” del Savona appartiene a quel mondo ed ha la precisa “mission” di fare i suoi interessi in campo immobiliare, con un delizioso voto di scambio: suffragi elettorali in cambio di licenze edilizie. Ecco perché ci e’ dispiaciuto molto…leggi… che la squadra biancoblù abbia vinto la partita di esordio, anche sulla pelle degli abitanti di Legino che hanno giustamente protestato contro la “carcerazione preventiva” cui sono sottoposti ogni 15 giorni. Se Savona non ha un campo sportivo all’altezza la colpa e’ solo dei sindaci che si sono succeduti, dal “divino” Ruggeri in avanti, così come tutto quanto e’ accaduto di poco esaltante nel calcio locale va ricondotto
Alla regia dei PD e dei loro caudatari. Ed allora,che volete ancora dai savonesi, dopo averne sfigurato l’immagine storica di città, pretendereste di salvarvi la faccia col pallone? Troppo semplice, cari amici dalla cubatura facile,il mondo sta cambiando anche per voi!!!!
Condividi

Lascia un commento