ALBISOLA SUPERIORE – PRONTA LA LISTA DI SINISTRA

ALBISOLA SUPERIORE VERSO LE ELEZIONI
PRONTA LA LISTA DI SINISTRA
Finalmente il Pd e i suoi alleati hanno partorito i nomi della lista, protagonista in negativo sempre lui, Nello Parodi, questa volta, però, contestato anche dai suoi (Guido Di Fabio come Carlo Baccino  sembra abbia intenzione di remare contro questa lista, perché non soddisfatto della sua composizione) e anche la candidata Sindaco, Maria Vezzola, non pare molto soddisfatta.
Il punto debole della lista sono proprio i nomi nuovi indicati dal PD: i giovani, Andrea Toso, Andrea Bianchi  non sembrano in grado di conquistare molti voti, e nemmeno Silvia Parodi presentatasi ad altre elezioni con scarso successo.
Molto meglio gli altri candidati: I‘attuale consigliere Marino BaccinoFranco Tessore, il medico Valentino DurantePiero Corona e l’avvocato Giacomo Buscaglia.

Un altro segnale della quasi resa incondizionata alla lista di Orsi è la mancanza in lista di Alessandro Milanesi; il sindacalista della UIL avrebbe portato una ventata di novità e un bel pacchetto di voti, vista la sua notorietà su FB. Che sia stato scartato perché considerato un cane sciolto che potrebbe mettere in forse gli accordi presi?

Intanto rumors politici fanno capire che le vicende albisolesi potrebbero essere legate ai fatti interni di Forza Italia a Varazze  

Condividi

Lascia un commento