ALBISOLA SUPERIORE VERSO LE ELEZIONI
SEMPRE PIU’ CERTO L’ INCIUCIO TRA NELLO PARODI E FRANCO ORSI
Il PD albisolese, dopo aver fatto fuori Carlo Baccino, pare abbia trovato il nuovo candidato Sindaco. Come abbiamo già scritto, dovrebbe essere, Maria Parodi Ghersi pensionata di 60 anni che lavorava in banca a Finale Ligure, ottima persona ma ci vorrebbe ben altro di una carneade qualsiasi per battere Franco Orsi.
Prima di tutto bisogna precisare che Carlo Baccino non é stato fatto fuori dalla lista Tessore come gli hanno fatto credere, ma secondo i bene informati la rinuncia al presidente della società mutuo soccorso di Luceto é dovuta ad un inciucio tra l’ex Sindaco Nello Parodi (nella foto) e Franco Orsi.
|
Il primario dell ospedale San Paolo (grande elettore di Burlando e stratega del Pd albisolese) si sarebbe accordato con l’attuale Sindaco per fargli rivincere questa tornata elettorale e, in cambio, tra cinque anni, Franco Orsi gli lascerebbe l ‘incarico facilitandogli la vittoria.
L’accordo tra i due sarebbe supportato dal fatto che tutti, o quasi, i collaboratori di Nello Parodi sarebbero passati con Franco Orsi e si spiegherebbe l’isolamento di Tessore l’unico contrario all’inciucio.
Quello che lascia stupiti é il silenzio complice dei civatiani e dei giovani rappresentanti albisolesi del Pd, Andrea Toso in testa.
|