Valzer di nomi per la Presidenza della Marina di Alassio

C. Careglio
A. Giardini
ANCORA SULLA MARINA DI ALASSIO
Valzer di nomi per la Presidenza della Società Comunale.
Definitivamente tramontate le candidature di Rocco Invernizzi, che avrebbe dovuto abbandonare consiglio comunale, ma senza alcuna garanzia di essere rieletto, quella dell’outsider Vincenzo Zarrillo, del vaccarezziano Gian Fracchia, e del melgratiano Fabio Lucchini, stanco di candidarsi sui giornali per poi poter smentire; è divenuta forte la candidatura dell’assicuratore Corrado Careglio vicino al sindaco Canepa.
Careglio è molto gradito ai dipendenti dalla Marina stessa e sarebbe affiancato da Aldo Giardini, già consigliere comunale e fedelissimo di Marco Melgrati.
Ma gli ultimi rumors parlano di un possibile allargamento del Consiglio di Amministrazione per far posto a dirigenti del Comune e al giovane rampante avv. Massimo Parodi. In questo caso la Presidenza potrebbe andare ad una figura esterna come il C.te Cerruti che tuttavia, vista la situazione e nonostante le insistenze del Sindaco, pare intenzionato a non accettare, o al Presidente del Sindacato Bagni marini, geom. Ernesto Schivo, che tuttavia, non avendo appoggiato la lista Canepa, non piacerebbe a buona parte della maggioranza.
I tempi stringono e una decisione verrà presa al più presto (il bando scade il 3 marzo) dal Sindaco che sino ad ora non è ancora riuscito a caratterizzare l’operato della sua maggioranza
Condividi

Lascia un commento