Ma speriamo che rimanga a Firenze, sempre che i fiorentini lo vogliano!!! ?
Mi chiedo come si possa consegnare le sorti di questo splendido Paese a un nuovo “fenomeno” italiano di nome Renzi quando tutti dimenticano come ha governato Firenze fino ad oggi.
Se rivestirà il ruolo di prossimo leader del centro sinistra e candidato Presidente del Consiglio io mi auguro di non doverlo sopportare per i prossimi vent’anni ….E’ cambiata sola” la moda e la marca” della politica ma….
|
…. il prezzo che dovremo pagare sara’ sempre lo stesso e saremo sempre solo noi. Ma dove si è mai visto che un Segretario Nazionale del maggiore Partito del centro sinistra ricopra ancora la carica di Sindaco e per lo piu’ di una delle Ns piu’ prestigiose città ? Perche’ non si è ancora dimesso? Come mai non ha ancora trovato un suo successore? Avra’ mica con i grandi costruttori del suo territorio preso “degli impegni che deve mantenere” anche prossimamente? Vorra’ fare tutto? Segretario, Nazionale PD, leader del centro sinistra, Presidente del Consiglio dei Ministri e Sindaco di Firenze? Intanto guardiamo come ha governato Firenze.
Chi pensa che Renzi sia l’unico con le carte in regola per provare a governare questa drammatica situazione del Paese, non è consapevole di ciò che da sindaco ha fatto a Firenze. In una parola: nulla”. Renzi non può vantarsi di come ha governato la città. |