Vado Ligure
il TG3 della Liguria portavoce dell’ Autorità Portuale.
L’ incoerenza di Amare Vado
Il Tg3 della Liguria questa settimana è diventato il portavoce dell’Autorità Portuale facendo spot a favore della Maersk e della piattaforma (due servizi in pochi giorni di parecchi minuti); se l’Ente Porto ha bisogno di questi spazi di visibilità forse la costruzione della piattaforma non è poi così certa. Intanto a Vado Ligure prosegue l’attività politica in vista delle elezioni. A parte i soliti incontri, i sondaggi elettorali telefonici, le aperture di punti d’incontro quello che lascia perplessi i vadesi è la incoerenza dei molti protagonisti della vita politica vadese.
Non si è ancora spento lo stupore per i tentativi del Sindaco Caviglia di cercare le larghe intese con PD e PDL che, in questi giorni, circola in città la voce che l’associazione AMARE VADO, nata per contrastare la costruzione della Piattaforma, stia cercando accordi col PD per formare una lista in vista delle prossime elezioni.
Magari sarà fantapolitica ma se ciò si avverasse sarebbe davvero una grossa delusione per i vadesi che avevano creduto nelle lotte contro la costruzione della piattaforma.
|