ALASSIO _ Guerra per le nomine

 

Guerra tra  Melgrati e Vaccarezza per le nomine

Vaccarezza boccia il nome di Lucchini, proposto da Melgrati, per la Presidenza della Marina di Alassio SPA.

Zarrillo torna in pole per il Porto? Malumore nel PDL per la nomina di Esposito nella società che gestisce l’aereoporto di Villanova. Secondo indiscrezioni, Melgrati ha promesso la poltrona di presidente della Marina di Alassio SPA al suo braccio destro Lucchini.

Il nome di Lucchini però è stato bocciato dal Commissario cittadino del PDL Angelo Vaccarezza che sponsorizza l’ex Presidente Zarrillo. Non è un mistero per nessuno che la tensione tra Melgrati e Vaccarezza sta aumentando sempre più. Melgrati vuole che il Presidente della Provincia lasci l’incarico di Coordinatore Alassino, Vaccarezza, invece, non solo non fa passi indietro ma piazza suoi fedelissimi negli enti  partecipati dal Comune di Alassio.

L’ultimo in ordine cronologico è stato l’imprenditore napoletano Maurizio Esposito, la cui nomina nel CDA della Società che gestisce l’areoporto di Villanova ha fatto storcere il naso a più di un iscritto del PDL …Per cautelarsi contro le ingerenze dell'”ingombrante” Scajoliano di ferro Vaccarezza, Melgrati si sta avvicinando all’On. E. Minasso…. 

Condividi

Lascia un commento