BAGNI MARINI ABUSIVI A VARIGOTTI

INCREDIBILE
BAGNI MARINI ABUSIVI A VARIGOTTI
I VIGILI NON VEDONO, NON SENTONO, NON PARLANO
Sull’ultima spiaggetta prima della galleria che porta a Varigotti, alcuni figuri hanno impiantato su un bagno marino abusivo, occupando di fatto una cospicua porzione di spiaggia con almeno 20 ombrelloni e relative coppie di sdraio che noleggiano ai bagnanti provenienti soprattutto dal parcheggio a pagamento retrostante. Ne abbiamo contati 20, ma era solo stamattina.

Gli ombrelloni sono tutti di colore diverso (per non dare nell’occhio) ma sono belli allineati e sistemati sulla spiaggia, alcuni vuoti, altri già occupati. Hanno anche installato una rete da beach volley e praticamente occupato il sottopassaggio che dal parcheggio porta alla spiaggia, impedendo il passaggio ai non clienti.

Oltre ad occupare un bene pubblico ed a esercitare una attività senza controlli evadendo le tasse, questi allontanano anche in malo modo i bagnanti che tentano di mettere gli asciugamani vicino alla loro zona. A un gruppo di ragazzi hanno urlato “Andate più in là, che noi qui dobbiamo lavorare!”. 

Ce lo ha fatto notare una ragazza che va a quella spiaggia da anni, dice che sono circa due anni che vanno avanti così, all’inizio con qualche ombrellone, ora hanno davvero messo in piedi una attività abusiva.

Condividi

Lascia un commento