CLAMOROSO
FROTTE DI PERSONE SI TUFFANO
NEI FANGHI DI CARBONE DEL TORRENTE SEGNO.
Immagini in esclusiva
|
E’ arrivata la manna a Vado Ligure: ieri la macchia nera nel torrente Segno, un mix di acqua e carbone, proveniente da Tirreno Power, ha fatto dapprima scattare l’allarme, poi, come per miracolo, ci si è accorti che quei fanghi erano la soluzione di tutti i problemi dell’occupazione e della salute. Quel misto di acqua e carbone pare sia miracoloso per molte malattie, anche gravi, e appena si è sparsa la voce, migliaia di savonesi sono corsi a tuffarsi nel fango. Peccato che oggi TP, avvisata in ritardo, li abbia già rimossi, ma pare possa porre rimedio, visto il successo e gli effetti positivi di questi fango curativo. Del resto aveva dichiarato immeditamente che non c’era nulla di pericoloso.
Le altre città con le terme hanno iniziato a preoccuparsi e sono fioccate le prime dichiarazione dei politici e dei sindacati:
Il Ministro Andrea Orlando… sono stato travisato non ho mai detto che Il carbone è superato…anzi.
I dirigenti sindacali, tra i primi a tuffarsi nella melma, parlano già di migliaia di posti di lavoro.
Il Sindaco di Vado, Caviglia, entusiasta ….farò l’accordo col PD alle prossime elezioni ed invaderemo Vado di questo mix di acqua e fango…con le esalazioni delle altre fabbriche, Vado diventerà la citta più vivibile d’Italia.
Il Sindaco di Quiliano, Ferrando, eccitato… avevo ragione a non attaccare TP, lanceremo uno sciroppo di fanghi e albicocche di Valleggia, ottimo per lo stomaco.
Intanto in città cominciano a circolare cittadini con la maglietta SI’ AL CARBONE
|