LUNARDON – RIGHELLO. ATTENTI A QUEI DUE

PARTITO DEMOCRATICO SAVONESE
LUNARDON – RIGHELLO. ATTENTI A QUEI DUE
Sotto la sua gestione, il PD savonese, alle ultime elezioni amministrative, aveva perso parecchi comuni (Vado Ligure, Albisola superiore, Varazze ecc) per questo era stato “promosso” vice segretario regionale del partito. In questo periodo Giovanni Lunardon, in vista del prossimo congresso, sta lavorando per cercare di far diventare il PD savonese “un satellite” del PD genovese, per questo motivo, forse dimenticando che nel documento “IL PARTITO CHE VORREI” c’è scritto che Il segretario non deve avere cariche pubbliche, ha già scelto quello che dovrebbe essere il prossimo segretario provinciale, Mauro Righello, uomo malleabile e voglioso di fare carriera.
Il tragico (per il partito) è che il Sindaco di Millesimo si sente già segretario e gira a destra e a manca per la Provincia promettendo mari e monti ai militanti. Il primo maggio era addirittura a Savona, sul Priamar, a celebrare la festa dei lavoratori.
Se l’operazione politica di Lunardon andasse in porto, il partito darebbe l’addio al rinnovamento, con tutte le conseguenze drammatiche del caso.
Condividi

Lascia un commento