|
CASALINUOVO HA INCONTRATO MONTELEONE Oggi sabato 9 febbraio alle 14,30 Giuseppe Casalinuovo, ingrugnito e scazzato per il rifiuto di tutti i partiti a volerlo tra le loro file, passeggiava in via Paleocapa, vicino al Piccolo Bar, in attesa del Presidente del Consiglio regionale Rosario Monteleone.
I due si sono incontrati in un luogo semi-sicuro e di cosa avranno parlato? Monteleone gli avrà chiesto lumi sugli ultimi avvenimenti capitati ( le case comprate, la sua contrarietà ai soldi per lo sport, al forno crematorio e la lite con Martino) e soprattutto gli avrà chiesto i voti per le elezioni.
Pare che Casalinuovo in cambio della promessa dei voti abbia chiesto il mantenimento della poltrona, un lauto conguaglio su quanto guadagna da Presidente del Consiglio comunale (ricordate quando ogni fine mese andava da Renato Giusto e si faceva dare la metà del compenso da Presidente del Consiglio). Non si sa se Monteleone abbia accettato, ma alla fine dell’incontro è sembrato piuttosto irritato ed è riuscito a rilassarsi solo più tardi, tra gli amici savonesi
|