Cairo Montenotte

Palazzo Scarampi…la saga continua.

 

A seguito dell’articolo su Palazzo Scarampi pubblicato da “Trucioli Savonesi” in data 27gennaio 2013, il sindaco di Cairo Montenotte replicava su “La Stampa” di giovedì 31 gennaio terminando la sua missiva con un “E’ così difficile da capire? “.
Beh, caro Briano speri che i cairesi non capiscano… e siano come dei “colombi” che si mangiano qualsiasi tipo di “becchime mediatico”.
Proprio come quei piccioni che vivono nel palazzotto delle signore Fumagalli, che hanno costretto l’ufficio tecnico cairese a deliberare in fretta e furia in data 28 gennaio 2013 (delibera 45-2013) lavori straordinari per 1.322,54 euro per rimuovere guano e zecche.
Eh sì, per poter fare i sopralluoghi nell’ormai famoso palazzo Scarampi, bisogna addirittura provvedere alla disinfestazione dalle zecche e ripulire dal guano di piccione…
Ma da quanto le sorelle Fumagalli non facevano pulire il loro prezioso palazzo?
Forse dall’agosto 2009 sicure che il comune di Cairo Montenotte si facesse carico della loro fatiscente proprietà.“E’ così difficile da capire? “
Beh, una cosa dovranno capire bene i cairesi, che si troveranno con un palazzotto completamente da rifare che “succhierà” tutte le risorse dei fondi FAS… ed una colonia di piccioni da adottare.
Condividi

Lascia un commento