I COMMENTI
Pippo Sanna
Al di là delle polemiche non si possono dare soldi se non ci sono
E se non ci sono soldi qualche motivo ci sarà……o no?
Se uno sta all’opposizione dovrebbe discutere sui fatti concreti questo tutt’al più è assist per gli antagonisti
Diego Caviglia
Ah no era meglio foraggiare la rari nantes con la tares di mia madre che manco sa dove sia la piscina.
Luca Martino
La tares per legge serve esclusivamente a sostenere il costo del servizio rifiuti. Le altre tasse servono a finanziare i servizi pubblici. Se si tagliano i servizi che almeno riducessero le tasse.
Diego Caviglia
si vabbeh ma li hai visti i conti del comune? hai visto dove andavano i soldi? dove si e’ creato il buco? poi se chiedi a me licenzierei il 50% dei dipendenti del comune ma ci son gli stumenti giuridici? e dai su
Susie Bandelli
Se mi posso permettere magari prima salvare il supporto alle famiglie che con un aumento del 40% sulla mensa e senza tempo integrato di sicuro non avranno più possibilità di fare sport od andare a teatro……
Luca Martino
Ciao innanzitutto…in secondo luogo non è questione di mettere in contrapposizione un servizio all’altro. È che la nuova amministrazione racconterà per un po’ la favola che siccome la vecchia non le ha lasciato soldi è costretto a tagliare servizi. La verità è l’opposto: noi abbiamo fatto i salti mortali per dieci anni per garantire i servizi, a partire da quelli scolastici, nonostante la riduzione di risorse. Questi si limitano a tagliare così il bilancio è facile anche per il mio cagnolino…
Diego Caviglia
facendo debito, facendo debito sian buoni tutti a garantire tutto
Paolo Bongiovanni
E qui il sigarino è assicurato…
Piero Saettone
Tra un po’ …. Nessun savonese li avrà votati
Paolo Bongiovanni
Ma hai letto l’articolo o è “assicurata” la tua sosta al solo titolo in neretto?
Alessandro Venturelli
Giustamente si prospetta un taglio dei privilegi.
Quale altra realtà, sportiva o meno, oltre ad avere gratuitamente l’accesso agli impianti comunali, riceve più di 350mila euro per la sua gestione?
Per un servizio che eroga a pagamento. E per quanto riguarda l’eredità passata, è bene che si sappia che il comune, lo scorso anno, ha chiuso con un rosso di gestione pari a oltre 4 (quattro) milioni di euro. E che, nonostante ciò, ai dirigenti sono arrivati lauti premi di produzione.
Il ‘nulla o quasi’ fatto sinora ha compreso evitare il fallimento dell’ente per il buco sopra citato, lavorando duramente nei mesi estivi; questo ha rallentato ovviamente le altre iniziative.
Paolo Bongiovanni
Questo è ASSICURATO!!!
Franco Perona
Ma perché non stai zitto vergogna!
Maria Cristina Taddeucci Calci
Ma, scusi, lei lo ha letto l’articolo prima di postarlo?
E poi… 4 (quattro) milioni di buco nel bilancio.
Se questa è l’eredità ricevuta, c’è poco da fare demagogia: i tagli ci saranno….
Renzo Principi
Per un cagnolino molto probabilmente sarebbe facile anche non lasciare 4milioni di debito in un comune
Gianna Luca Maurone
Mi può fare esempio di comune virtuoso senza debiti?
Renzo Principi
Maurone come al suo solito non si arrampichi agli specchi, siamo a Savona e il buco l’avete lasciato a Savona e per i vostri debiti ci stanno rimettendo i cittadini, anche quelli che per 18 anni vi hanno dato fiducia. Sinceramente degli altri comuni mi interessa ben poco o niente visto che risiedo a Savona e i servizi (per causa vostra e non di chi sta governando da tre mesi scarsi, ), vengono tagliati qui. Avete imparato bene dai vostri maestri romani a girare le colpe sugli altri, non c’è che dire
Gianna Luca Maurone
Renzo Principi a parte che io non ho governato un bel nulla. 4mil di debiti in un comune di 60000 abitanti sono normali. Inoltre se i tagli sono necessari mi faccio alcune domande: perché sullo sport, perché il piedibus (2000 euro di taglio a cosa servono) e da dove tirerebbe fuori il comune 5 milioni per hotel di charme a villa zanelli.
Renzo Principi
Fossi in lei mi informerei meglio su tutto quello che ha elencato, se poi vogliamo sparare le cose a caso allora è un altro discorso
Gianna Luca Maurone Renzo Principi le consiglio la stessa cosa Savona, sospensione del piedibus: i ‘Verdi’ attaccano l’amministrazione…
Renzo Principi
Sì, l ho già fatto, non sono io che devo darle informazioni, è lei che deve cercarle, poi quando saprà potrà criticare se è il caso (anche se lo è sempre per voi)
Paolo Bongiovanni
Paolo Bongiovanni Voglio RASSICURARVI tutti il buco c’è e sappiamo il perchè, il resto è fuffa…
|