Site icon UOMINI LIBERI

 COMUNICATO  NASUTI

ALBISSOLA MARINA:

AL FACCIA A FACCIA TRA I CANDIDATI SINDACI NON VOGLIONO NASUTI

Non mi hanno voluto.. “E’ il primo commento a caldo di un allibito Gianluca Nasuti, candidato Sindaco per la Lista Albissola Concreta ad Albissola Marina.

Oggi alla Santa Cecilia si terrà un confronto tra i Candidati Sindaci nonostante sin da subito Nasuti avesse comunicato l’impossibilità a partecipare per quella data ed avesse fornito la propria disponibilità per altre date.

“ Ho saputo dell’organizzazione dell’incontro a cose fatte, e già questo mi è sembrato poco corretto, ma comunque proprio per il desiderio di fare l’incontro, ho dato subito la mia disponibilità per un’altra data” .

“Mi risulta che anche il moderatore , il giornalista Marco Gervino, avesse dato la sua disponibilità per altre date. Nonostante questo hanno deciso di fare l’incontro lo stesso”.

Non capisco perché non mi vogliano al confronto, hanno paura di confrontarsi con me?

Peccato, sarebbe stata una bella occasione per tutti. Spero che ci ripensino e non trasformino il tutto in una farsa di parte.

Capisco l’esigenza dei miei avversari di tentare di recuperare disperatamente terreno con ogni mezzo, ma così mi sembra davvero troppo e non saprei dire a chi giova tutto ciò.

Fino a ora era stata una campagna elettorale tutto sommato nel segno del fair-play e spero che i miei competitor non la rovinino nell’illusione di accaparrarsi qualche voto.

Ringrazio il giornalista Marco Gervino, scelto come moderatore, il quale, venuto a conoscenza della situazione, non si è prestato a questa strumentalizzazione.

Avv. Nasuti 

Risponde  Il candidato sindaco Viviana Pedrazzini

 

In merito a quanto dichiarato da Gianluca Nasuti si precisa quanto segue.

Sia io sia il terzo candidato sindaco Ferrari abbiamo dato la massima disponibilità alla Società Operaia Cattolica Santa Cecilia nella scelta della data per l’organizzazione del confronto a tre in vista delle elezioni comunali di domenica prossima.

Inizialmente le date proposte erano state giovedì 15 e venerdì 16 ma Nasuti aveva dichiarato la propria indisponibilità: il 15 per impegni teatrali ed il 16 in quanto avrebbe dovuto partecipare all’evento organizzato dal Partito Democratico in Sala Rossa al Comune di Savona (evento al quale non ha poi partecipato).

Ritengo che il “faccia a faccia” tre sia un momento di confronto importante per dare modo ai Cittadini Albissolesi di chiarirsi meglio le idee in vista del voto del 25 maggio. Nella mia agenda questo incontro è diventato quello più importante, possibile che Nasuti non possa fare altrettanto e non riesca a trovare una sera per il paese di cui vuole diventare sindaco?

Oggi Nasuti propone la giornata di giovedì… ma pensa sia giusto che un Cittadino che ha assistito al confronto abbia solo un giorno (venerdì) per eventuali approfondimenti visto che sabato sarà giornata di silenzio elettorale?

Ho l’impressione che Nasuti abbia paura di confrontarsi e gridi al complotto per dare ad altri la colpa di un mancato confronto quando invece la responsabilità sarà solo ed esclusivamente la sua.

Cordiali saluti.

Il candidato sindaco

Viviana Pedrazzini

Condividi